Cultura

GIGOTTI ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva affidabile ed in continuo miglioramento.

Il know-how e le Best Practices acquisite vengono trasmesse di generazione in generazione per mezzo di una organizzazione piatta che consente una maggiore rapidità  nei processi decisionali e di comunicazione.

“Competitività” in GIGOTTI  non è solo una parola d’ordine per rispondere al mercato, ma soprattutto è una grande responsabilità che ci consente di affrontare il futuro da protagonisti,  attuando i cambiamenti necessari e facendo  innovazione.

Incoraggiamo e premiamo una pragmatica risoluzione dei problemi in tutte le funzioni e a tutti i livelli. La nostra mentalità è orientata a prendere decisioni quanto più possibile vicine ai clienti. La proprietà e la gestione aziendale mantiene vivi  tali principi per preservare un ambiente di lavoro efficiente, grazie all’impegno e alla motivazione di tutti i dipendenti.

Il segreto del successo di GIGOTTI è nel suo DNA, la  VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE. Da sempre ha puntato e coltivato la sua più grande risorsa a disposizione: i suoi collaboratori a cui segue la tecnologia. L’ambiente lavorativo in Gigotti  è orientato a stimolare il potenziale di tutti i suoi impiegati ed assicurare il loro coinvolgimento finalizzandolo alla massima efficienza e competitività.

Particolare attenzione è rivolta all’attuazione di percorsi formativi per l’acquisizione di competenze specifiche ed avanzate. Ai continui e diversificati investimenti in nuove tecnologie sono sempre associati la formazione e l’apprendistato di giovani neodiplomati e neolaureati.